surf > italia
Highlights eventi ISE 2007: "Greenpeace"
ISE 2007 è lieta di presentare Greenpeace Focus sulla Campagna Mare, Greenpeace Point. e Mostra Fotografica.
Prestigioso intervento quest’anno all’ISE the surf culture & lifestyle festival. Il giorno di apertura, venerdì 13 luglio alle 21,00, Alessandro Giannì, responsabile della Campagna Mare di Greenpeace, terrà una presentazione/intervento sui rischi ambientali del mare. Il “Guru” degli oceani toccherà tra gi altri argomenti: la pesca indiscriminata, la pesca illegale, le riserve marine e la fruizione responsabile del mare. Il tutto accompagnato da splendidi e toccanti filmati, che saranno di ausilio nella comprensione del drammatico fenomeno. Naturalmente un tema così importante sarà interattivo, cioè siamo sicuri che fioccheranno le domande e gli interventi del pubblico. Vi esortiamo a non mancare a questo appuntamento. Noi surfisti viviamo il mare tutto l’anno, si può dire che in qualche modo ne facciamo parte, e per questo dobbiamo informarci sui rischi che il nostro ambiente corre e lottare compatti per evitarli.
Inoltre in tutti e tre i giorni dell’ISE avremo l’onore di ospitare un Greenpeace Point, un gazebo della combattiva associazione ambientalista dove avremo la possibilità di ricevere informazioni sull’attività dell’ente e di conoscerne a fondo le finalità, e soprattutto per gli interessati si avrà la possibilità di diventarne soci.
Ancora Greenpeace esporrà all’ISE 2007 una mostra internazionale itinerante di 28 foto della loro nave “Esperanza” in giro per gli Oceani di tutto il mondo, con altre esclusive immagini che toccheranno le coscienze di tutti noi.
Anche Ecologia e Impegno all’ISE, in linea con il concept di surf culture e lifestyle.
ISE2007: your line up.
_______________________________________
Destina il 5 x 1000 dell’IRPEF a GREENPEACE!
1. metti la tua firma nel primo settore in alto denominato: "Sostegno del volontariato..."
2. Inserisci il codice fiscale di GREENPEACE: 97046630584
A TE NON COSTA NIENTE. PER NOI FA LA DIFFERENZA.
powered by REVOLT MAGAZINE