Official ASP News
NIXON WTA A J-BAY IN SUD AFRICA
Foster’s ASP World Tour
LA SECONDA TAPPA DEL NIXON WTA A J-BAY IN SUD AFRICA
HOSSEGOR, FR Nixon, nota azienda di accessori Sudafricana è lieta di annunciare la seconda tappa del Nixon WTA del Billabong Pro a J-Bay in sud Africa dall’ 11 al 22 luglio 2007.
Il rider che raggiungerà il punteggio più alto in ogni singola sessione, si aggiudicherà la vittoria della della seconda tappa del Nixon WTA a J-Bay.
Il vincitore, oltre a portarsi a casa il titolo, riceverà anche l’ ambitissimo Nixon Capital Automatic per un valore che super i 10,000 dollari.
“ La prima tappa a Tahiti è stata super emozionante e siamo altrettanto eccitati in vista della tappa di J-Bay” ha commentato Brandon Lillard, Marketing Manager Nixon . “Il WTA inoltre da la possibilità a tutti di seguire le gare online e l’opzione replay delle onde più spettacolari del contest”.
Lo scorso maggio, durante il Billabong Tahiti Teaupoo è stato incoronato il primo vincitore del WTA, Manoa Drollet, che ha cavalcato l’onda più potente del contest .
THE WTA:
Il Nixon WTA è l’evento pensato ed ideato dalla Nixon e dall’ ASP dall’ASP ( Association of Surfing Professionals con un premio di 10,000 dollari. Il Tour Mondiale comprende diverse tappe nei mesi di Maggio, Luglio, Ottobre e Dicembre. Le quattro sfide del Nixon WTA includono: l’onda più pericolosa di Teahupoo, Tahiti, il punteggio più alto a J-Bay, in Sud Africa, il tubo più lungo, in Spagna, ed il Tripple Crown Winnerdal North Shore dell’ Oahu.
Il vincitore riceverà l’orologio più elegante e prezioso dell’ esclusiva collezione Elite Class della Nixon. Il modello Nixon Capital Automatic sarà adornato da diamanti neri da 1,5 carati incisi nella cassa che fanno di questo pezzo unico il più ricercato tra gli orologi Nixon.
Per ulteriori informazioni visita il sito:
www.nixonnow.com
powered by REVOLT MAGAZINE