surf industry > italia
PEOPLE IN CAM STREET
New opening
People in Cam Street
Divertimento, musica e spettacolo, è questa la promessa del nuovissimo People in Cam Street che, il 5 aprile alle ore 17.00, apre i battenti in via Francesco Sacchetti n. 137/139.
Non solo uno store, dunque. Nei 450 metri quadrati di esposizione che si snodano su due piani, è possibile trovare limited editions e capi con importazione diretta dall’Australia e dagli States finalizzati ad un pubblico di utenza che ama differenziarsi lasciando la propria inconfondibile impronta di stile.
Il retail si propone come punto di riferimento per il mondo del surf, dello skate, dello snowboard, del tennis e, più in generale, dello sport. Museum, Adidas_Original, Roxy, Converse, Columbia, Etnies, Dc, Billabong, Quiksilver, Nikita, Elements, Columbia sono solo alcuni dei tantissimi marchi con i quali People si impone al suo pubblico.
In un tempo in cui la vendita appare sempre più come fuggevole, gli architetti del team Standard design, già noti al grande pubblico per la realizzazione di spazi progressisti, hanno plasmato un luogo di evoluto infotainment.
Da People, infatti, ci si potrà soffermare presso le postazioni multimediali oppure dedicarsi alla stimolazione multisensoriale indotta attraverso tre diversi stili, il classico (legno), il moderno (acciaio), lo street (mattoncini) sapientemente mixati e armonizzati tra loro. I layout espositivi e il visual merchandising enfatizzano l’identità di un gruppo legato solo all’esplorazione ambientale.
Ma non solo. People aspira a diventare una vera e propria fucina di idee dove la sperimentazione e la creatività sono le uniche forme di espressione. Dunque, possibilità per gli appassionati di inviare i loro contributi inediti di gare, esperienze ed esperimenti visionabili sul maxischermo interno, eventi e aperture serali per promozioni, discussioni, spettacoli musicali e non. E tra qualche mese con lo skate-park che sorgerà proprio di fronte allo shop non mancheranno occasioni per il rafforzamento di questo ambizioso progetto associativo.
Al fine di garantire l’appropriazione dello spazio, spiccano due innovazioni da applauso, un giardino zen arricchito da piante grasse di esportazione ed un camino centrale, fulcro d’affiliazione alimentata dalla presenza di divanetti dall’aria leaving. Ad allietare l’inaugurazione fiumi dell’ energy drink più famosa, la Red Bull e per l’opening del private party, sfilate no-stop dalle 21.00 alle 23.00 con musica curata direttamente da personaggi che vantano note collaborazioni.
Il negozio rappresenta un punto di ritrovo per le tendenze moda, ma soprattutto un invito a “restare”, a soffermarsi a guardare il mondo dello street fashion con uno sguardo sempre più appassionato. All’evento parteciperanno numerosi personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo.
Appuntamento da People in Cam Street. E la strada non sarà mai più la stessa!
Evento curato da Sky Studio Roma s.n.c via degli Aceri 60/C 00172 Roma
Tel. 06.23.10.822 fax. 06.23.21.81.32 www.gruppposkystudio.com <http://www.grupposkystudio.com/>
marketing@grupposkystudio.com
powered by REVOLT MAGAZINE