surf > italia

Surf's Up, I Re delle Onde, al Laghetto dell'Eur, Roma

.



GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SURF'S UP - LAGHETTO DELL'EUR DI ROMA

ISE press - Domenica 30 settembre, ore 10,00. Sole, onde perfette e "glassy" di circa 3 piedi, cornice di pubblico e media delle grandi occasioni. E' così che si presenta il villaggio PINGU ISLAND allestito dalla Sony Pictures per il lancio del film "Surf's Up - I Re delle Onde", in uscita in Italia il prossimo 05 ottobre dopo aver entusiasmato il pubblico di mezzo mondo.

Ma dove? Al centro di Roma!!!

Si avete capito bene, proprio nel cuore di Roma. Per la precisione al Laghetto dell'Eur. Le migliaia di persone presenti hanno potuto godere di una fantastica giornata: gadget del film per tutti, come poster, collanine etniche e palloncini, mentre i più temerari provavano l'ebbrezza di cavalcare le onde con il surf simulator. Ma il pezzo forte è stata la ingegnosa e avveniristica creazione di un'onda pulita e lunghissima, dove alcuni surfisti tra i più forti della penisola hanno potuto divertirsi e divertire il pubblico assiepato ai due lati del laghetto con manovre classiche e tricks innovativi. Con il sottofondo della musica del PINGU ISLAND VILLAGE, infatti, si è assistito a un evento assolutamente unico nel suo genere.
Alessandro Marcianò e Roberto D'Amico, tra gli altri, ci hanno deliziato surfando tra la cornice dei grattacieli, delle cupole e dello skyline del quartiere EUR di Roma.
Gente incredula alle finestre o in macchina guardava lo show ad occhi sgranati. Onde di circa un kilometro....

Foto Report e video su: www.italiasurfexpo.it