Vans presenta: TIM tribù Skate Cup powered by EASTPAK
La prima data del tour a Civitanova Marche il 14 e 15 Giugno
Tutti gli amanti della tavola a rotelle non potranno perdersi le 4 tappe della TIM tribù Skate Cup (per maggiori info www.vanscup.com), una delle principali competizioni di Skateboard a livello nazionale promosse da EASTPAK e con la collaborazione di Vans, marchio californiano nato nel 1966, da sempre a sostegno dello skateboard.
Performance ad altissimo livello saranno accompagnate da concerti Live di Band italiane ed internazionali, il Dj Set farà scatenare la folla, in più art exhibitions, photo contest e after party faranno da cornice all’evento assolutamente da non perdere.
4 tappe per 4 città diverse…un circuito che si preannuncia davvero adrenalinico.
Fra i partner dell’evento anche Fiat FreestyleTeam, Gibson, Activision ed Hurley.
La prima tappa della TIM tribù Skate Cup andrà in scena a Civitanova Marche il
14 e 15 giugno presso il Kukà Skatepark di via Zavatti.
Il contest si svolgerà secondo la formula open (aperto a tutti coloro che intendono partecipare) e avrà un Prize Money di 5000€.
Dopo la gara la festa continuerà con la musica live dei Jolly Roger & Chris Mantello e a seguire Dj Set fino a notte fonda.
Ecco il calendario delle 4 tappe della TIM tribù Skate Cup :
- Kuka On Fire, 14-15 giugno, Civitanova Marche (Mc)
- Savona Slammah, 6-7 settembre Albissola Marina (Sv)
- Fiera Skipass, 30 ottobre - 2 novembre, Modena
- Tim tribù Village Opening, data da definirsi, Roma
VANS
Vans,Inc. azienda californiana di abbigliamento e calzature sportive e lifestyle, ha venduto il suo primo paio di scarpe nel lontano 1966. Paul Van Doren, capostipite e fondatore del brand Vans, diede inizio a tutto creando un’azienda di produzione di scarpe in tela e dei negozi dislocati sul territorio locale per la vendita diretta. Il modello classico aveva la tomaia CVO con la suola spessa e compatta - uno stile unico destinato a diventare, da lì a breve, l’elemento caratterizzante del brand. Da quel momento in poi, per più di 40 anni, è stato un percorso in ascesa con l’obiettivo di diventare la prima azienda mondiale nel mercato footwear ed action sports.. Oggi Vans è uno dei brand preferiti dal consumatore contemporaneo orientato all’action sport e al lifestyle.