Eugenio Barcelloni entra in team Gillo
GILLO EYEWEAR , made in Italy fino dal 1997 e contraddistinto dal logo del Jack Russell Terrier Gillo, e’ lieto di comunicare ai lettori che, inizialmente come talent scout e poi come sponsor, annovera tra i suoi atleti di spicco EUGENIO BARCELLONI anche per il 2008.
Michele Ceribelli ideatore e attuale designer della Gillo ha conosciuto Eugenio a Bali nel 2005.
In Indonesia e’ iniziata un’amicizia, in seguito e’ arrivata questa sponsorizzazione che vedra’ Gillo eyewear presente anche nel prossimo Planet Reef Tour 2008.
Gillo eyewear per il 2008 presenta una collezione di 1000 pezzi di altissima qualita’, con uno stile esclusivo e fuori dagli stereotipi, caratterizzata dai materiali nobili utilizzati, quali : le lenti di ultima generazione della Sola Optical prodotte da Carl Zeiss Vision Sunlens e le lenti Muver fotocromatiche che hanno la peculiarita’ di scurirsi con l’aumentare dell’intensita’ dei raggi UV.
Per ulteriori informazioni contattare l’azienda : www.gillo.it