REVOLT SURF VIDEO PODCAST
27/01/2006 > Revolt Media ltd lancia il nuovo servizio "Surf Video Podcast"
Primo servizio di Surf Video Podcasting in Europa: Gennaio 2006
E' possibile iscriversi gratuitamente al programma Revolt di Video Podcast e scaricare sul proprio I-pod, I-Tunes o lettore multimediale compatibile tutti i Video Revolt. E' possibile scaricare i filmati anche su telefono cellulare e smart phone.
ACCEDI AL PODCAST REVOLT SU PYRO
ACCEDI AL PODCAST REVOLT SU I TUNES
ACCEDI AL PODCAST REVOLT SU VCAST
ACCEDI AL PODCAST REVOLT SU NAVI
Revolt Surf Video Podcast: Ultimate Surfing Video & Sequence Podcast Service brought to you by Revolt Magazine.
Anteprime video, Reportages dai campi di gara del Campionato italiano Longboard "ILT" ITALIAN LONGBOARD TOUR.
Surf Trip reports, Surf Environment & Oceans protection.
Podcast è il nuovo Servizio Apple per la pubblicazione e distriibuzione di contenuti digitali attraveso I-Tunes ed I-Pod. Gli abbonamenti ai vari Podcast sono gratuiti.
REVOLT PODCAST PODCAST NAVI
Il Podcasting consente di sottoscrivere una fonte informativa e di ricevere sul proprio computer, in maniera del tutto automatica e gratuita, le trasmissioni in formato audio MP3 o video MP4 pubblicate periodicamente dalla fonte stessa.
Per iscriversi a un podcasting è sufficiente installare un software gratuito, come iPodder, o I-Tunes e scegliere il canale dal quale ricevere le trasmissioni.
Per iscriversi al Podcasting REVOLT, e seguire le trasmissioni dei Campionati Italiani Surf e altri videoreportage, dopo aver installato I-TUNES, è necessario inserire all'interno del programma l'indirizzo del Podcast Revolt: Revolt Surf Video Podcast, o semplicemente REVOLT. Il software eseguirà in automatico il download delle nuove trasmissioni video, aggiornate periodicamente e comunque dopo ogni contest dei campionati italiani dove Revolt sarà presente con i propri operatori, che potrai poi ascoltare e vedere utilizzando il tuo computer o un lettore MP3 e MP4 portatile. In alternativa puoi vedere i nostri Podcast cliccando direttamente sui link ai relativi file MP4.